Lunedì 02 luglio 2018
VOUCHER per i corsi O.S.S. autorizzati dalla Regione Calabria all’agenzia formativa Byte Sud
La Massimo Chillino Società Cooperativa Sociale, ente che opera nel settore dei servizi socio-sanitari ed educativi, al fine di:
- aumentare la partecipazione alle opportunità formative lungo tutto l’arco della vita e innalzare i livelli di apprendimento e conoscenza;
- rafforzare le opportunità occupazionali e di carriera dei giovani;
- supportare la crescita professionale dei lavoratori;
nell’ambito di destinazione di propri fondi, offre all’utenza interessata, un voucher per lo sviluppo dei progetti per Operatore Socio-sanitario autorizzati all’agenzia formativa Byte Sud con Decreto Dirigenziale n. 2663 del 29/03/2018 del Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche sociali (LFPS) della Regione Calabria ai sensi della D.G.R. N. 155/2017 "Linee di indirizzo per la formazione di base per il conseguimento della qualifica di O.S.S. della Regione Calabria“ e dell’art. 40 della L.R. 18/85.
Con il Voucher di euro 400,00 pro capite, la Massimo Chillino Società Cooperativa Sociale offre l’opportunità a 16 candidati, di partecipare al corso di formazione per operatore socio-sanitario (O.S.S.) indetto dall’ente formativo Byte Sud, al costo di € 1.450,00 anziché € 1.850,00 (costo originale).
I rapporti tra il beneficiario del voucher e l’Organismo di formazione Soc. Coop. Byte Sud a r.l. hanno natura privatistica: la Massimo Chillino Società Cooperativa Sociale, è parte terza rispetto alle obbligazioni reciprocamente assunte dalle parti.
Beneficiario del voucher è la singola persona iscritta al corso. La quota restante è a carico del partecipante. Non sono ammessi altri tipi di cofinanziamento, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo borse di studio, rimborsi spese, ecc. erogati da soggetti diversi, con particolare riferimento all’ente di formazione e/o sue strutture collegate.
I percorsi formativi per i quali si può utilizzare il voucher offerto dalla Massimo Chillino Società Cooperativa Sociale, sono tassativamente quelli autorizzati all’agenzia formativa Byte Sud con Decreto Dirigenziale n. 2663 del 29/03/2018 del Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche sociali (LFPS) della Regione Calabria ai sensi della D.G.R. N. 155/2017 "Linee di indirizzo per la formazione di base per il conseguimento della qualifica di O.S.S. della Regione Calabria“ e dell’art. 40 della L.R. 18/85.
Per usufruire del voucher ci si dovrà attenere alla seguente procedura:
- registrarsi sul sito all’indirizzo http://massimochillino.formlav.it/
- Attendere di ricevere per email il voucher e consegnarlo unitamente alla domanda di iscrizione alla Segreteria dell’agenzia formativa “Soc. Coop. Byte Sud a r.l.” sita in Via Don Orione n° 30 – 89126 – Reggio Calabria (RC), entro il 15 settembre 2018.
Iscriviti per ottenere il Voucher!
Se sei iscritto, effettua l'accesso al sito:
› Non sei ancora iscritto?
› Hai dimenticato la password?